Saturday, March 29, 2014

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Le ultime notizie dall'Italia su Yahoo Notizie. Leggi le ultime news aggiornate in tempo reale arricchite da foto e video.



Sfigurata con acido,20 anni all'ex. Avvocato Coli: Pena mai vista
2:18:55 PM

Sfigurata con acido,20 anni all'ex. Avvocato   Coli: Pena mai vista"Sono contenta perché penso che sia giusta questa sentenza e sono contenta per la mia famiglia. Rimane comunque una vicenda molto triste. Il mio incubo in realtà è finito un anno fa, ora vado avanti per la mia strada", ha detto in conferenza stampa Lucia Annibali. "E' giusto che chi ha commesso questo scempio sia punito nel modo in cui il giudice ha ritenuto adeguato - ha aggiunto -. Ora ho il desiderio di riprendere la mia vita e di non dare soddisfazione a nessuno. Ho cercato di resistere in questi mesi per la mia famiglia". ...




RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

No comments:

Post a Comment