Wednesday, July 9, 2014

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Le ultime notizie dall'Italia su Yahoo Notizie. Leggi le ultime news aggiornate in tempo reale arricchite da foto e video.



Vaticano, riforma anche nei media: lord Patten capo comitato di studio
8:20:20 AM

Vaticano, riforma anche nei media: lord Patten capo   comitato di studioI membri del comitato sono stati scelti tra il personale del Vaticano ed esperti senior internazionali. Sono stati designati per la loro competenza nella comunicazione, riflettendo l'universalità della Chiesa Cattolica. Esperti senior internazionali: Lord Christopher Patten (UK, fungerà da presidente del comitato), Gregory Erlandson (USA), Daniela Frank (Germania), Padre Eric Salobir OP (Francia), Leticia Soberon (Spagna, Messico) e George Yeo (Singapore). ...




Milano, precari giustizia protestano vicino a vertice Ue
8:15:41 AM

Milano, precari giustizia protestano vicino a vertice   UeAlla protesta, sostenuta dalla'Unione precari di Giustizia e dalla Cgil funzione pubblica, partecipano lavoratori provenienti da tutta le regione. "La nostra presenza - precisano - è necessaria per smaltire l'arretrato e sarebbe un peccato che, dopo milioni di euro spesi per la nostra formazione, il ministero della Giustizia decidesse di mettere a casa noi e prendere altri lavoratori".




Lavoro, Inail: 660 morti nel 2013, è minimo storico
8:15:14 AM

Lavoro, Inail: 660 morti nel 2013, è minimo storicoLa serie storica del numero degli infortuni nel mondo del lavoro prosegue l'andamento decrescente: sono state registrate 695mila denunce di infortuni accaduti nel 2013, in calo di circa il 7% rispetto al 2012, il 21% in meno rispetto al 2009. E' quanto si legge nella relazione annuale del presidente dell'Inail, Massimo De Felice, presentata oggi alla Camera.




Ior, cardinale Pell: Molte sfide, Papa vuole cambiamenti rapidi
8:12:50 AM

Ior, cardinale Pell: Molte sfide, Papa vuole   cambiamenti rapidiA settembre 2014 la Segreteria per l'economia inizierà a preparare il budget per il 2015. L'obiettivo è che tutti i dicasteri e le amministrazione redigano un budget cui attenersi durante l'anno. La spesa (nella struttura concordata) sarà di responsabilità di ogni dicastero e amministrazione. La spesa sarà confrontata con il budget nel corso del 2015 e ogni eventuale eccesso di spesa sarà di competenza del dicastero o dell'amministrazione in questione. "Siamo ansiosi di andare avanti con questo lavoro nei prossimi mesi", ha concluso Pell.




RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

No comments:

Post a Comment