Tuesday, July 8, 2014

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Le ultime notizie dall'Italia su Yahoo Notizie. Leggi le ultime news aggiornate in tempo reale arricchite da foto e video.



Faletti, l'annuncio sul sito:L'età a volte è nemica della gioia
11:45:37 AM

Faletti, l'annuncio sul sito:L'età a volte   è nemica della gioiaTorino, 8 lug. (LaPresse) - Giorgio Faletti aveva annullato gli spettacoli con un annuncio sul suo sito ufficiale che lasciava presagire il precipitare delle sue condizioni di salute. "Cari amici - aveva scritto Faletti - purtroppo a volte l'età, portatrice di acciacchi, è nemica della gioia. Ho dovuto a malincuore rinunciare alla pur breve tournée per motivi di salute legati principalmente alle condizioni precarie della mia schiena, che mi impedisce di sostenere la durata dello spettacolo. ...




Faletti, folla applaude passaggio bara ad Asti
11:44:52 AM

Faletti, folla applaude passaggio bara ad AstiIl parroco ha letto uno scritto che Faletti elaborò su richiesta di Avvenire nel 2003 in occasione della Pasqua. "Anche per me che mi considero un laico - aveva scritto - la Pasqua è la festa della speranza, era così fin da bambino ....sono sempre stato un sognatore". "Renzi - ha ricordato il parroco - ieri ha definito Giorgio una delle espressioni migliori della creatività italiana. Io a Giorgio dico auguri di buona eternità e continua a volerci bene".




RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

No comments:

Post a Comment