Wednesday, July 9, 2014

Notizie Mondo - Yahoo Notizie

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Notizie Mondo - Yahoo Notizie

Le ultime notizie dal Mondo su Yahoo Notizie. Leggi le ultime news di cronaca e attualità arricchite da foto e video.



Mia Farrow ambasciatrice Unicef in missione in Centrafrica -3-
6:50:09 AM
Roma, 9 lug. (TMNews) - Durante un incontro con la Presidente ad Interim del Centrafrica Catherine Samba - Panza, la Farrow ha ricordato con insistenza l'importanza della sicurezza, dell'istruzione e il bisogno urgente dell'accesso a servizi di base per le famiglie per ricostruire le proprie vite e dare ai bambini la speranza di un futuro più luminoso.


Mia Farrow ambasciatrice Unicef in missione in Centrafrica -2-
6:49:26 AM
Roma, 9 lug. (TMNews) - "Nel 2007, sono stata in Repubblica Centrafricana per la prima di quelle che poi sarebbero diventate quattro missioni in questo Paese. Ho lasciato lì un pezzo del mio cuore", ha detto Mia Farrow da Bangui. "Il coraggio e la resilienza di persone indifese che stanno affrontando livelli di violenza terribili e inaccettabili è indimenticabile e profondamente toccante".


Mia Farrow ambasciatrice Unicef in missione in Centrafrica
6:49:21 AM
Roma, 9 lug. (TMNews) - MMia Farrow attrice, attivista e Goodwill Ambassador dell'UNICEF, ha appena terminato la sua quarta missione nella Repubblica Centrafricana, dove ha visto l'impatto di violenze terribili e ha ascoltato storie di grande coraggio.


Fonti mediche: una donna e 3 bambini uccisi nei raid a Gaza
6:48:11 AM

Fonti mediche: una donna e 3 bambini uccisi nei raid   a GazaColpita la zona orientale della città, a confine con Israele




RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

No comments:

Post a Comment