Saturday, August 23, 2014

Notizie Mondo - Yahoo Notizie

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Notizie Mondo - Yahoo Notizie

Le ultime notizie dal Mondo su Yahoo Notizie. Leggi le ultime news di cronaca e attualità arricchite da foto e video.



Ue: Renzi, se è organizzazione burocrati non ne ho bisogno =
10:51:18 AM

Ue: Renzi, se è organizzazione burocrati non ne ho   bisogno =Forte dei Marmi (Lu), 23 ago. (TMNews) - ''Se devo stare dentro un'organizzazione di burocrati ne ho talmente tanti a casa mia che non ho bisogno dell'Europà'. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in una intervista all'emittente toscana Rtv38, che sarà trasmessa stasera alle 21. ''O l'Europa fa l'Europa - afferma Renzi - o se deve stare lì a fare un elenco di raccomandazioni della commissione non ci serve. A noi servono le raccomandazioni se c'è un ideale politico, un afflato alto, la voglia di cambiare il mondo. L'Europa deve essere il posto di risposta politicà'.




Allarme rosso per vulcano islandese Bardarbunga
10:50:19 AM

Allarme rosso per vulcano islandese BardarbungaPrevista una forte attività eruttiva




Ue: Renzi, se è associazione burocrati non ne ho bisogno =
10:48:25 AM

Ue: Renzi, se è associazione burocrati non ne ho   bisogno =Forte dei Marmi (Lu), 23 ago. (TMNews) - ''Se devo stare dentro un'organizzazione di burocrati ne ho talmente tanti a casa mia che non ho bisogno dell'Europà'. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in una intervista all'emittente toscana Rtv38, che sarà trasmessa stasera alle 21. ''O l'Europa fa l'Europa - afferma Renzi - o se deve stare lì a fare un elenco di raccomandazioni della commissione non ci serve. A noi servono le raccomandazioni se c'è un ideale politico, un afflato alto, la voglia di cambiare il mondo. L'Europa deve essere il posto di risposta politicà'.




Egitto, poliziotto ucciso davanti a chiesa: 5 condanne a morte
10:42:23 AM

Egitto, poliziotto ucciso davanti a chiesa: 5   condanne a morteDalla destituzione di Morsi, i jihadisti hanno aumentato attacchi




Immigrati: Libia, naufraga barcone con 200 a bordo, almeno 20 morti
10:41:00 AM
- Tripoli, 23 ago. (Adnkronos/Aki) - Sono almeno 20 i morti accertati del naufragio di un barcone con circa 200 migranti a bordo avvenuto davanti alle coste di Tripoli, in Libia. Lo ha riferito l'emittente al-Jazeera, citando fonti libiche."Abbiamo trovato 16 superstiti, tutte le altre persone sono disperse. Stiamo indagando. Ci sono inoltre 20 corpi trovati senza vita nelle acque", ha dichiarato Abdel Latif Mohamed Ibrahim, membro della guardia costiera libica. L'incidente è avvenuto ieri sera. Al momento si parla di circa 170 persone disperse. ...


RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

No comments:

Post a Comment