Friday, July 10, 2015

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Le ultime notizie dall'Italia su Yahoo Notizie. Leggi le ultime news aggiornate in tempo reale arricchite da foto e video.



Milano, apre hub per i profughi negli spazi ex dopolavoro ferroviario
11:26:31 AM

Milano, apre hub per i profughi negli spazi ex   dopolavoro ferroviarioL'emergenza profughi a Milano è iniziata venti mesi fa ad ottobre del 2013. Da allora sono transitati dalla città, accolti e poi ripartiti, circa 70mila profughi di cui 15mila bambini, in prevalenza di nazionalità siriana ed eriterea, e molti altri provenienti da Sudan, Mali, Ghana, Togo, Etiopia, Pakistan, Somali, Afghanistan, Iraq, Nigeria e Libia. Le richieste di asilo sono state 270. Solo nell'ultimo mese sono giunte a Milano 7.700 persone, 17mila da inizio anno. ...




Genova, spacciava cocaina a Bolzaneto: arrestato pregiudicato
11:16:49 AM

Genova, spacciava cocaina a Bolzaneto: arrestato   pregiudicatoPer l'uomo, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, la persona e per spaccio, è scattato l'arresto. Nell'abitazione trovati anche 2950 euro, in vario taglio, proventi dello spaccio e due bilancini di precisioni usati per il confezionamento delle dosi. Nelle vicinanze della casa i poliziotti hanno anche eseguito alcuni controlli nei confronti di un tossicodipendente che è risultato in possesso di una dose di 5 grammi di cocaina, appena acquistato dallo spacciatore, subito condotto in carcere a Genova Marassi.




Expo, ecco come far mangiare anche le 'odiate' verdure ai bambini
11:10:36 AM

Expo, ecco come far mangiare anche le   'odiate' verdure ai bambiniPresentare, vista questa premessa, tutti gli alimenti ai bambini con particolare attenzione e cura può favorire l'accettazione di cibi più difficili da gradire. E' utile per i genitori, in particolare per la mamma e per chi prepara gli alimenti, porre attenzione sui segnali interni del bambino (come la sazietà) anziché sui segnali esterni (ovvero le proprietà nutrizionali del cibo). Un approccio prescrittivo e autoritario della mamma, nei confronti dei cibi presentati al proprio bambino, favorisce il rifiuto. Insomma, lasciamo scoprire ai nostri figli i cibi. Senza imposizioni.




RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

No comments:

Post a Comment