Thursday, December 31, 2015

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Le ultime notizie dall'Italia su Yahoo Notizie. Leggi le ultime news aggiornate in tempo reale arricchite da foto e video.



Papa: A volte mi arrabbio, ma non mordo. Proposito per il 2016? Pregare di più
5:28:06 AM

Papa: A volte mi arrabbio, ma non mordo. Proposito   per il 2016? Pregare di più"I miei buoni propositi per il 2016? Ne ho fatto uno: pregare di più", ha sottolineato il Pontefice, rispondendo alla domanda di una bimba. "Mi sono accorto - ha aggiunto - che vescovi e i preti, e io sono un vescovo, devono reggere il popolo di Dio prima di tutto con la preghiera. E' il primo servizio. Non si può essere vescovo nella Chiesa senza la preghiera al primo posto. In questi giorni ho pensato che un buon proposito per il prossimo anno sarebbe questo, pregare un po' di più. Domando a voi: pensate che questo sarebbe un buon proposito anche per voi?".




Migranti, 2015 chiude male per Pozzallo: Medici senza frontiere lascia
5:14:28 AM

Migranti, 2015 chiude male per Pozzallo: Medici senza   frontiere lasciaA partire dallo scorso maggio, si legge ancora nella nota, Msf ha avviato per la prima volta attività di ricerca e soccorso nel Mediterraneo. Fino ad oggi le navi di Msf hanno assistito e soccorso più di 23.000 persone. Inoltre una nuova équipe di primo soccorso psicologico d'emergenza - composta da uno psicologo e da mediatori culturali - è intervenuta in 14 occasioni in 8 porti italiani prendendosi cura di circa 2500 persone, fornendo assistenza ai sopravvissuti di eventi traumatici durante il viaggio in mare.




RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

No comments:

Post a Comment