Monday, February 22, 2016

Notizie Mondo - Yahoo Notizie

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Notizie Mondo - Yahoo Notizie

Le ultime notizie dal Mondo su Yahoo Notizie. Leggi le ultime news di cronaca e attualità arricchite da foto e video.



Usa 2016, la fascia elettorale più forte? Le donne single -2-
1:12:20 AM
New York, 23 feb. (askanews) - "Al momento delle nozze, a 35 anni, avevo vissuto 14 anni indipendenti, da giovane adulta, che mia madre aveva trascorso sposata. Ero un'adulta: una persona discretamente complicata. Ero diventata quella persona non insieme a un uomo, ma accanto ai miei amici, la mia famiglia, la mia città, il mio lavoro, e, insomma, me stessa", continua Traister, che ha appena pubblicato il saggio "All the Single Ladies" (citazione di una canzone di Liza Minnelli), il cui sottotitolo recita "Le donne non sposate e l'ascesa di una nazione indipendente".


Usa 2016, la fascia elettorale più forte? Le donne single
1:06:33 AM

Usa 2016, la fascia elettorale più forte? Le donne   singleHanno superato quelle sposate, prediligono Bernie Sanders




Usa: con raid di venerdì in Libia impedito attacco Isis in Tunisia
1:05:22 AM

Usa: con raid di venerdì in Libia impedito attacco   Isis in TunisiaLa settimana scorsa colpita base di addestramento per jihadisti




RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

No comments:

Post a Comment