Thursday, November 3, 2016

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Le ultime notizie dall'Italia su Yahoo Notizie. Leggi le ultime news aggiornate in tempo reale arricchite da foto e video.



Terremoto, ancora paura in centro Italia. Renzi: Oggi la Ue ha sede a Norcia
1:49:16 PM

Terremoto, ancora paura in centro Italia. Renzi: Oggi   la Ue ha sede a NorciaSINDACO DI PIEVE: CITTADINI MI CHIAMANO E PIANGONO. La situazione a Pieve Torina, nel Maceratese, è tragica. A raccontarlo è il sindaco Alessandro Gentilucci, che ai microfoni di RaiNews24 spiega: "I cittadini mi chiamano e piangono, non sanno qual è il futuro. Vedo sguardi persi, gente in lacrime, gente che mi chiede 'cosa facciamo?'". "La condizione peggiore - aggiunge - è quella di artigiani e commercianti che non hanno ammortizzatori sociali. E poi ci sono gli anziani che vengono e mi dicono 'io sono di un'altra epoca, voglio morire a Pieve Torina'. ...




RSSFWD - From RSS to Inbox
 
Powered By Campaigner®

No comments:

Post a Comment