Tuesday, November 1, 2016

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Le ultime notizie dall'Italia su Yahoo Notizie. Leggi le ultime news aggiornate in tempo reale arricchite da foto e video.



Papa: La Chiesa è donna, ma no al sacerdozio femminile
1:24:07 PM

Papa: La Chiesa è donna, ma no al sacerdozio   femminilePROSTITUTE SCHIAVE. "Ho avuto l'inquietudine della carne di Cristo, che Cristo continui a soffrire, che viene crocifisso dai suoi fratelli continuamente mi ha sempre commosso. Da vescovo a Buenos Aires ho partecipato a dei gruppi cattolici e non credenti contro il lavoro schiavo dei migranti che arrivano in Argentina. Ho lavorato anche con due congregazioni di suore che lavorano con le prostitute. Anzi no, non mi piace chiamarle prostitute, perché sono donne schiave della prostituzione". Così il Papa rispondendo a una domanda sulla tratta degli esseri umani. 




RSSFWD - From RSS to Inbox
 
Powered By Campaigner®

No comments:

Post a Comment