Wednesday, March 29, 2017

Yahoo Notizie - Ultime Notizie dall'Italia e dal Mondo

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Yahoo Notizie - Ultime Notizie dall'Italia e dal Mondo

Ultime notizie dall'Italia e dal Mondo su Yahoo Notizie. Approfondimenti sulle news di attualità, cronaca, politica ed economia.



Carminati: Lavoro con Buzzi? La cosa più lecita che ho fatto
8:14:16 AM

Carminati: Lavoro con Buzzi? La cosa più lecita che   ho fatto"Al centro del lavoro di Buzzi c'era solo la cooperativa - aggiunge Carminati -. Io con lui ho lavorato solo per quello che gli interessava che era la cooperativa. Mi sono limitato ai suoi quattro cantieri con i quali lavoravo. Quando Buzzi aveva un successo per la cooperativa me lo raccontava perché era amico mio ma non era mio interesse di affari".




RSSFWD - From RSS to Inbox
 
Powered By Campaigner®

No comments:

Post a Comment