Sunday, November 2, 2014

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Le ultime notizie dall'Italia su Yahoo Notizie. Leggi le ultime news aggiornate in tempo reale arricchite da foto e video.



Caso Cucchi, Panzani: Non fu morte naturale, ma basta gogne mediatiche
3:37:59 AM

Caso Cucchi, Panzani: Non fu morte naturale, ma basta   gogne mediaticheLo Stato, dice Panzani "deve farsi carico" della morte di Stefano Cucchi, perché il carcere è un luogo "di pena, ma anche di garanzia per i detenuti", mentre per la vittima "non è stato così".




Marò, Latorre: Non mi arrendo, combatto anche per Salvatore
3:36:09 AM

Marò, Latorre: Non mi arrendo, combatto anche per   SalvatoreIl rapporto con Girone, spiega, è "strettissimo": "penso a lui continuamente, ogni giorno", questa storia "ci ha davvero uniti". "Non mi arrendo. Io combatto. Devo farlo non solo per me - dice Latorre - ma soprattutto per Salvatore. Sento di avere un dovere verso di lui come superiore. Lui era un mio sottoposto. Sento questa responsabilità. La sento due volte, da sottufficiale e da capo team. Sa come diciamo noi fucilieri di Marina: tutti insieme, nessuno indietro. È il mio motto".




RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

No comments:

Post a Comment