Vediamo come procedere...
Avviate Outlook 2007, aprite il menù "File" e selezionate la voce "Importa ed esporta". Impostate come operazione da eseguire "Esporta in un file" e confermate con "Avanti". Selez
ionate "File delle cartelle personali (.pst)" e confermate con "Avanti": verrà visualizzato l'elenco di tutte le cartelle da esportare.
Lasciate tutto invariato per effettuare un backup completo, spuntate la voce "Includi sottocartelle" e cliccate "Avanti". Selezionate l'opzione "Sostituisci i duplicati con gli elementi da esportare" e terminate con "Fine".
A questo punto, da "Esplora risorse", aprite C:\Users\<utente>\AppData\Loca l\Microsoft\Outlook e copiate il file backup.pst su pendrive o CD/DVD.
Se la cartella è nascosta, attivatela dal menù "Organizza/Opzioni cartella e ricerca": in "Visualizzazione" cliccate su "Visualizza cartelle, file e unità nascosti" e premete "Ok".
Lasciate tutto invariato per effettuare un backup completo, spuntate la voce "Includi sottocartelle" e cliccate "Avanti". Selezionate l'opzione "Sostituisci i duplicati con gli elementi da esportare" e terminate con "Fine".
A questo punto, da "Esplora risorse", aprite C:\Users\<utente>\AppData\Loca
Se la cartella è nascosta, attivatela dal menù "Organizza/Opzioni cartella e ricerca": in "Visualizzazione" cliccate su "Visualizza cartelle, file e unità nascosti" e premete "Ok".
No comments:
Post a Comment