Monday, January 4, 2016

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Le ultime notizie dall'Italia su Yahoo Notizie. Leggi le ultime news aggiornate in tempo reale arricchite da foto e video.



Milano, finti poliziotti rubano 5mila euro a coppia di turisti russi
7:44:44 AM

Milano, finti poliziotti rubano 5mila euro a coppia   di turisti russiMilano, 4 gen. (LaPresse) - Una facoltosa coppia di turisti russi, lui di 64 anni e lei di 24, marito e moglie, sono stati derubati di 5mila euro nella notte, a Milano, mentre facevano ritorno in macchina, assieme ai due figli di pochi anni, in un hotel di via Rubens. Il 64enne, che ha chiesto l'intervento del 113, era alla guida di una vettura quando, all'improvviso, un' altra automobile con a bordo due persone gli ha tagliato la strada. Dall'auto è sceso un uomo, che era seduto sul lato passeggeri, mostrando un tesserino e qualificandosi come agente delle forze dell'ordine. ...




Bari, nascondeva hashish nell'armadio: arrestato studente di 16 anni
7:36:32 AM

Bari, nascondeva hashish nell'armadio: arrestato   studente di 16 anniNelle tasche di un pantalone, invece, riposto nello stesso armadio, sono stati trovati anche 235 euro in banconote di piccolo taglio. Dopo l'arresto, il minore, su disposizione della Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari, è stato associato al centro di prima accoglienza Fornelli del capoluogo. Lo stupefacente e quant'altro rinvenuto, unitamente al denaro, ritenuto provento dell'illecita attività, sono stati sequestrati.




Roma, grazie a un turista i carabinieri arrestano due falsi poliziotti
7:34:23 AM

Roma, grazie a un turista i carabinieri arrestano due   falsi poliziottiNella loro camera, i Carabinieri hanno rinvenuto un tablet nella cui galleria fotografica sono state scoperte foto di uno di loro mentre indossava un jacket e berretto con la scritta "Police". Considerato il materiale sequestrato, i Carabinieri stanno approfondendo gli accertamenti sul conto degli arrestati per verificare loro eventuali responsabilità in ordine ad analoghi furti compiuti in altre città italiane o all'estero. I cittadini pakistani si trovano ora nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.




RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

No comments:

Post a Comment