Monday, October 24, 2016

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo Notizie

Le ultime notizie dall'Italia su Yahoo Notizie. Leggi le ultime news aggiornate in tempo reale arricchite da foto e video.



Migranti, in più di 4mila sulle coste italiane in poche ore. Tra loro anche 18 morti
11:35:18 AM

Migranti, in più di 4mila sulle coste italiane in   poche ore. Tra loro anche 18 mortiGENTILONI ACCOGLIE PROFUGHI DAL LIBANO. Nel contesto del programma di reinsediamento 'Corridoi Umanitari' promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dal Ministero dell'Interno, dalla Comunità di Sant'Egidio, dalla Federazione delle Chiese evangeliche in Italia e dalla Tavola Valdese, sono arrivati all'aeroporto di Roma Fiumicino 75 profughi provenienti dal Libano, a cui farà seguito, domani un altro arrivo di 53 profughi. Si tratta di un progetto-pilota che prevede l'arrivo in Italia di circa 1. ...




Caso Guerrina, attesa stasera la sentenza per Padre Graziano
11:12:15 AM

Caso Guerrina, attesa stasera la sentenza per Padre   Graziano "Noi siamo molto sereni, crediamo di avere fatto tutto il possibile per fare emergere l'innocenza di padre graziano. Ora spetta alla giustizia dare la parola definitiva a questo processo e io credo che sarà sicuramente 'assoluzione". Lo ha detto uno dei legali di Padre Graziano, unico imputato per l'omicidio della donna.  




Terremoto, in 2 mesi alloggiate 4.800 persone: solo 6 da sistemare
11:00:07 AM

Terremoto, in 2 mesi alloggiate 4.800 persone: solo 6   da sistemareParallelamente si e' lavorato a soluzioni di medio periodo grazie a donazioni da parte di Istituzioni, enti, fondazioni bancarie e organizzazioni di volontariato, per la realizzazione di moduli temporanei a uso scolastico. Al momento sono in via di allestimento i moduli a Cittareale, Arquata del Tronto, Acquasanta, Gualdo e Norcia.




RSSFWD - From RSS to Inbox
 
Powered By Campaigner®

No comments:

Post a Comment