Monday, June 5, 2017

Yahoo Notizie - Ultime Notizie dall'Italia e dal Mondo

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

Yahoo Notizie - Ultime Notizie dall'Italia e dal Mondo

Ultime notizie dall'Italia e dal Mondo su Yahoo Notizie. Approfondimenti sulle news di attualità, cronaca, politica ed economia.



Torino, aperto fascicolo per lesioni plurime a carico ignoti
11:53:17 AM

Torino, aperto fascicolo per lesioni plurime a carico   ignoti"L'evento ha seguito una prassi di atti amministrativi e di supporto organizzativo ormai consolidata. Va precisato, inoltre, che anche in eventi recenti, che hanno visto un numero similare di persone, non sono stati adottati ulteriori provvedimenti di limitazione alla vendita di alimenti o bevande in vetro o lattine, anche alla luce della sanzionabilità della vendita abusiva comunque prevista dalle norme vigenti".




Torino, Appendino: Seguita prassi amministrativa e organizzativa consolidata
11:43:17 AM

Torino, Appendino: Seguita prassi amministrativa e   organizzativa consolidata"Vorrei dedicare un pensiero alle persone ferite e ai lori familiari e a tutti coloro che hanno vissuto momenti di paura e panico temendo per sé stessi e i loro cari. E un sentito grazie alle forze dell'ordine, alla nostra polizia municipale, a Gtt, ai taxisti, al personale sanitario e di soccorso che hanno gestito in modo egregio la maxi emergenza e svolto la loro funzione senza sosta e in modo impeccabile e a tutti coloro che hanno aiutato il prossimo in una situazione così difficile", ha aggiunto Appendino.




Mafia, Cassazione apre alla scarcerazione di Totò Riina: Ha diritto a una morte dignitosa
11:40:15 AM

Mafia, Cassazione apre alla scarcerazione di Totò   Riina: Ha diritto a una morte dignitosaSecondo la Cassazione, infine, "le eccezionali condizioni di pericolosità" di Riina devono "essere basate su precisi argomento di fatto, rapportati all'attuale capacità di compiere, nonostante lo stato di decozione in cui versa". 




RSSFWD - From RSS to Inbox
 
Powered By Campaigner®

No comments:

Post a Comment