Monday, August 19, 2013

Guadagnare da 1 a 100 dollari al giorno con Coingeneration

Un modo del tutto innovativo per avere un Reddito Passivo giornaliero lasciando il pc acceso!

Immagine

Il progetto Coin Generation è quello di creare un Super Computer, grazie alla COLLABORAZIONE "Passiva" di noi utenti. Non dobbiamo fare altro che mettere a disposizione il potenziale INUTILIZZATO del nostro PC.

Come possiamo collaborare al progetto?
Non occorre essere esperti di computer ed internet, qualsiasi persona in possesso di una connessione ad internet e un pc, anche piuttosto datato, può partecipare al progetto. Sotto vedremo come.

Il Super Computer sfrutta, tramite il software che installeremo il 10% delle nostre risorse CPU. In pratica tramite il software installato sul nostro PC Coin Generation manda al computer dei calcoli da fare, il nostro computer elabora i risultati e li rimanda al Super Computer.
Vi chiederete, ma non fanno prima a comprarsi dei computer potenti per farseli da soli? 
Vediamo alcuni numeri con un esempio pratico e vi risponderete da soli:
Se al progetto ci sono un milione di iscritti e sfruttano il 10% delle risorse di ognuno:

1.000.000 di iscritti x 10% risorse CPU= Potenza di calcolo pari a 100.000 computer.

Si hai letto bene, con questo sistema avranno ogni istante la potenza di calcolo pari a 100.000 computer.

Questo è il software che installeremo sul nostro computer

Ora spiego sinteticamente come fare:

1) Scarichi il software di Coin Generation e lo installi sul tuo PC (il programma gira in background e non rallenta assolutamente il computer)

2) Apri il software, lo lasci in esecuzione e automaticamente inizi a guadagnare.

3) Prelevi i tuoi guadagni fin dal primo giorno e i pagamenti sono ISTANTANEI !

Ma quanto si può guadagnare con Coin Generation?

Con Coin Generation guadagni in proporzione a 2 fattori:

Il primo fattore è il tempo, più tieni acceso il programma sul tuo pc e più chiaramente guadagni.
Il secondo fattore è il numero di ‘Thread’ che possiedi, vedremo cosa siano i Thread.
Un Thread in pratica è la porzione di CPU che tu metti a disposizione del Super Computer di Coin Generation. Con 1 Thread guadagni fino ad 1$ al giorno. Ciò significa:

1$ al giorno–>30$ al mese–>365$ all’anno

Con il progetto Coin Genration puoi arrivare fino ad un massimo di 100 Thread, tradotto in soldoni significa:

100$ al giorno–>3.000$ al mese–>36.000$ all’anno

Ma quanto spendiamo per raggiungere i 3000$ al mese?

Inizi GRATIS grazie al Trial Thread gratuito che dura 30 giorni e ti permette quindi di guadagnare 30$. A questo punto ti basterà aggiungere solo 20$ per acquistare il primo Thread a pagamento che costa 50$ e dura 1 anno.

Questa è l’UNICA SPESA necessaria per raggiungere l’obiettivo dei 3000$ al mese.

Ti insegnerò con una banale strategia come raggiungere facilmente il traguardo dei 3000$ al mese.

E se vogliamo arrivare prima al traguardo e guadagnare anche di più?

Per arrivare più velocemente alla rendita di 3000$ al mese, puoi comprare dei Thread in qualsiasi momento 

Se poi decidi di proporlo a qualche amico, come sto facendo io con te ora, le tue entrate aumenteranno e ti verranno riconosciuti istantaneamente bonus su 2 livelli:

il 20% dei guadagni giornalieri dei tuoi amici
il 10% dei guadagni giornalieri degli amici dei tuoi amici
Ricorda: per iscriverti ti serve il referral link di chi te lo presenta.

PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE CLICCA QUI verrai indirizzato a questa pagina:

Inserisci il tuo nome, l'indirizzo email ed una password personale, compili il security code e premi Send.
Si abiliterà poi l'area download da dove potrai scaricare il software. 
Lo installi e....benvenuto sul mondo del guadagno passivo :-)

13 comments:

  1. Ciao mi sono appena iscritto, si è abilitata l'area di download ho scaricato ed installato il software. Ora cosa devo fare?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ora non ti resta che andare sulla Homepage di Coingeneration inserisci il tuo numero di cellulare per richiedere tramite SMS il codice di verifica. Solitamente entro 1 ora lo mandano. Rimandi il codice numerico al numero che te l'ha inviato ed il gioco è fatto. Inizierai a vedere il contatore dei tuoi guadagni che inizia da subito ad incrementare. Fammi sapere se hai difficoltà e grazie per esserti iscritto.

      Delete
  2. Perfetto me l'hanno inviato subito il codice di verifica e già il contatore dei soldi sta incrementando :-D, incredibile!! Ora guardo un po come funziona poi ti ricontatterò per conoscere la strategia per aumentare i guadagni. Mi consigli quindi di lasciarlo sempre acceso il pc? Posso spegnere lo schermo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai visto? Più semplice di quanto pensavi :-). Ok quando vorrai aumentare un pò i guadagni ricontattami pure, oppure lasciami la tua mail che ti mando direttamente le info li. Come accenno sopra i guadagni sono proporzionali al tempo che lasci il computer acceso, lo schermo puoi tranquillamente spegnerlo, ricordati di disattivare la modalità di stand-by del computer così non rischi che si spenga da solo. A presto

      Delete
  3. Il programma mi paice e vorrei inscrivermi,ma se lascio il computer sempre acceso non si brucia? E le bollette chi le paga poi?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Annarita tranquilla i computer sono tutti progettati per restare sempre accesi e non rischi alcun incendio :-). Ricordati in ogni caso di spegnere il monitor quando non lo usi. Per quanto riguarda i consumi è una domanda che mi fanno molti utenti, considera che mediamente un normale computer sempre acceso 24/7 consuma 20 centesimi al giorno di corrente, te li ripaghi abbondantemente già con il programma base, incasserai 365$ l'anno. Fammi sapere se hai altri dubbi.

      Delete
  4. Ok grazie per l'immadiata risposta.Un ultima cosa, il programma prevede per forza di arrivare a 100$ al giorno di guadagno o ci si può fermare anche prima?Vorrei partire con il thred gratuito per testarne il funzionamento poi ne acquisterò altri 4 fra qualche giorno.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Con questo programma decidi tu quanto guadagnare, se per te sono sufficienti 4 thread e non vorrai aggiungerne altri vuol dire che guadagnerai 4$ al giorno, quindi 120$ al mese cioè 1440$ l'anno. Vedo che parti subito con il piede giusto :-). Lasciami la tua mail privata che successivamente e se vorrai ti faccio vedere come è facile arrivare in 6-8 mesi a 100$ al giorno.

      Delete
  5. Buonasera, a casa utilizzo due pc, uno è più nuovo ed uno ha 5 anni. Se installo il software su tutte e due le macchine i guadagni raddoppiano?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gentile Sig. Alberto per il momento il software NON può essere installato su più macchine con lo stesso account all'interno della propria rete domestica, pena il ban del suo IP dal progetto. E' una regola ferrea questa e lo staff di Coingeneration è molto attento a questi dettagli. Con il piano di guadagni vedrà che sarà sufficiente installarlo su una sola macchina senza correre alcun rischio. Mi faccia sapere se necessita di ulteriori informazioni.

      Delete
    2. In aggiunta a quanto sopra, se necessita di installare il software in due PC nella stessa rete può farlo ma non con il thread gratuito offerto dall'azienda. Inoltre i due account non devono essere affiliati tra di loro.

      Delete
  6. Tutto perfetto non ho riscontrato difficoltà.

    ReplyDelete
  7. Hi dude such a nice information.I'm from INDIA is it works for INDIAN'S and i heard about IDLE PROCESSOR UTILIZATION services if you know any please leave me mail Thanks in advance & keep posting ...My email account chyaga222@gmail.com
    Please send complete tutorial Thanks again

    ReplyDelete